Nikon Imaging | Italia | Europa

Catturate "Il momento dell'impatto" con la D500

Come è possibile catturare il #momentodellimpatto? Nikon ha collaborato con il campione BAMMA di arti marziali miste Tom "Fire Kid" Duquesnoy e il fotografo sportivo Tom Miles per catturare il momento dell'impatto e rivelare scene che sarebbero impossibili da cogliere a occhio nudo.

Guardate come la rapida velocità di elaborazione e l'elevata sensibilità ISO della Nikon D500 consentono di catturare la velocissima superstar delle arti marziali miste mentre colpisce angurie, torte nuziali e zucche.

Nikon D500 - Il momento dell'impatto

Biografia di Tom Miles

Tom Miles è un fotografo sportivo editoriale/commerciale e ritrattista fotografico che lavora a Londra. Le sue foto sono pubblicate su diverse riviste nazionali e da clienti commerciali, come The Telegraph, Men’s Health e Men’s Fitness. Tom è interessato al settore dello sport e del fitness in quanto offre un'ampia varietà di lavoro e la possibilità di collaborare con persone che sono fonte di ispirazione quali Paula Radcliffe, Rory Mcllroy e Mo Farah e allo stesso tempo rappresenta l'occasione per creare immagini memorabili.
Tom ha inoltre insegnato in oltre 30 università nel Regno Unito, tenendo corsi presso la Nikon School nel Regno Unito e l'Association of Photographers.
www.tmphoto.co.uk / www.photosmudger.com

Biografia di Tom Duquesnoy

Tom Duquesnoy, soprannominato Fire Kid, è un atleta francese di arti marziali miste francese nato il 21 giugno 1993 a Lens, in Francia. Duquesnoy è il numero uno dei pesi piuma europei dal 2013.

Ha conquistato i titoli europei Belgium Beatdown, Killacam e al momento detiene i titoli mondiali BAMMA pesi piuma e Bantamweight. Ha vinto i suoi primi due combattimenti in Killacam in soli 35 secondi e si è quindi iscritto alla British Association of Mixed Martial Arts (BAMMA), la più grande organizzazione di arti marziali miste d'Europa.

Campagna "Il momento dell'impatto" di Nikon | Che cosa c'è nella tua borsa?

Campagna "Il momento dell'impatto" di Nikon | Backstage