Nikon Imaging | Italia | Europa

26-04-2016

App SnapBridge, versione Android™, finalmente disponibile

Amsterdam, Paesi Bassi, 26 aprile 2016: Nikon ha lanciato la versione Android™ dell'app SnapBridge, che consente la connessione continua di una fotocamera digitale Nikon compatibile a uno smart device* tramite la tecnologia Bluetooth® a basso consumo energetico.

SnapBridge è un'app che offre agli utenti una serie di pratici servizi grazie all'impiego della tecnologia Bluetooth® a basso consumo energetico, per consentire la connessione senza interruzioni di una fotocamera digitale Nikon a uno smart device, con un bassissimo consumo energetico.

SnapBridge è disponibile nelle versioni per iOS e Android™ e può essere scaricata gratuitamente dall'App Store® e da Google Play™. La versione iOS dell'app sarà disponibile sull'App Store® quest'estate.

SnapBridge sarà una funzione standard di quasi tutte le nuove fotocamere Nikon dal 2016 in poi, a partire dalla Nikon D500 disponibile nei negozi da oggi.

* Smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android™.
Il marchio denominativo e i loghi Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Nikon Corporation è concesso in licenza.
App Store® è un marchio di Apple Inc., registrato negli Stati Uniti e in altri Paesi.
I prodotti, i nomi delle marche e i nomi dei servizi sono marchi di fabbrica o marchi registrati delle rispettive società.