Nikon Imaging | Italia | Europa

05-07-2016

Nikon celebra un nuovo anno da sponsor di The Open

Londra, Regno Unito, 5 luglio 2016 - Oggi Nikon festeggia i suoi onorati trascorsi di sponsor di The Open, il più antico dei quattro tornei Major internazionali di golf professionistico, che quest'anno si svolge dal 15 al 17 luglio 2016.

Il 145º The Open si terrà quest'anno a Royal Troon, in Scozia, ampiamente riconosciuto come il più impegnativo tra i campi utilizzati a rotazione per il torneo The Championship. Questo prestigioso evento sportivo vedrà i maggiori golfisti internazionali contendersi la famosa Claret Jug, la coppa conquistata lo scorso anno da Zack Johnson sconfiggendo Louis Oosthuizen e Marc Leishman in un'entusiasmante vittoria con 4 buche di playoff.

Per gli appassionati di golf che desiderano far compiere un salto di qualità al loro gioco, Nikon metterà in vendita tramite il negozio ufficiale Open Shop i suoi più recenti telemetri laser e binocoli, compresi tra gli altri l'elegante e pratico ACULON W10 e il PROSTAFF 7s della gamma Nikon Sport Optics.

John Walshe, Amministratore delegato di Nikon UK, commenta: "Nikon è lieta di festeggiare un altro anno come sponsor del 145º The Open ed è onorata che il proprio nome sia associato a un evento così prestigioso e di poter collaborare con alcuni dei più straordinari atleti e fotografi sportivi mondiali. The Open ospita golfisti e fotografi professionisti di caratura mondiale e offre loro una piattaforma per cogliere l'evento a beneficio di un pubblico internazionale. The Open continua a essere la sponsorizzazione internazionale più significativa per Nikon e auspichiamo di massimizzare la presenza del nostro marchio durante l'evento e di goderci appieno l'azione."