Nikon Imaging | Italia | Europa

30-09-2015

Nikon Europe lancia il nuovo sito Web

Amsterdam, Paesi Bassi, 30 settembre 2015: Nikon Europe ha annunciato oggi il lancio del nuovo sito Web www.europe-nikon.com. Questo nuovo design adattabile fornisce un'esperienza utente coinvolgente su vari dispositivi, consentendo ai clienti di accedere facilmente al sito dovunque si trovino e da qualunque dispositivo (desktop, tablet o mobile).

Il sito, una fonte autorevole di informazioni su Nikon, invita i clienti a immergersi pienamente nei nuovi e migliorati contenuti. Informazioni sui prodotti, tra cui immagini più grandi e accattivanti e video di prodotti all'interno delle pagine, sono a portata di clic o di tocco.

Monika Matuszewska, Consumer Experience Manager per Nikon Europe, afferma: "In qualità di azienda del mondo digitale che pone i clienti al primo posto, il nostro sito Web deve seguire la medesima prospettiva. I nostri clienti devono poter accedere ai contenuti dovunque si trovino e in qualunque momento. Ogni tipologia di cliente, dal professionista esperto all'utente che desidera migliorare le proprie capacità fotografiche con lo smartphone, vuole e merita di avere un'esperienza di navigazione positiva sul sito di Nikon, esplorando e scoprendo tutte le opzioni a disposizione. Pertanto, è nostro compito fare in modo che ciò sia possibile. Ecco perché abbiamo ricreato tutto il design del sito Web, per assicurarci di fornire un'esperienza di marchio coerente, a prescindere dal dispositivo utilizzato dagli utenti."

Il sito Web, che conta circa 2 milioni di visitatori al mese, è disponibile in più lingue per 37 mercati in tutta Europa. Include sezioni dedicate all'assistenza, al supporto e alla stampa. Inoltre, i visitatori possono trarre ispirazione da fotografi eroici le cui opere sono mostrate nella campagna di marchio I AM Different di Nikon.