Nikon Imaging | Italia | Europa

Nikon D810

Questa fotocamera scatta immagini straordinarie grazie al sensore di immagine da 36,3 megapixel e alla gamma ISO estremamente ampia. Ciò significa che, a prescindere dalle condizioni di illuminazione in cui si scatta, la fotocamera è in grado di adattarsi e di produrre scatti splendidamente chiari. È inoltre abbastanza compatta da poter essere portata facilmente in giro. Si tratta infatti di una delle migliori fotocamere professionali in commercio.

Nikon DF

Non solo questa fotocamera ha un aspetto grandioso ma scatta anche foto sensazionali. Con un eccezionale sensore e un notevole controllo del rumore, è una fotocamera compatta, facile da portare con sé e una delle mie preferite per la fotografia lifestyle.

Nikon COOLPIX A

Uso la Nikon COOLPIX A per le sue prestazioni e dimensioni. Questa piccola fotocamera compatta è dotata della tecnologia di una SLR digitale e la qualità non viene compromessa. Mi piace usarla quando sono alla ricerca di una storia o voglio farmi venire delle idee e mi serve cogliere rapidamente l'istante senza seccature.

AF-S Zoom NIKKOR 17-35mm f/2.8D IF-ED

Quest'obiettivo è sensazionale. È ultra leggero e veloce. L'apertura del diaframma mi permette di scattare in condizioni di scarsa luce ambientale e mantenere la nitidezza del soggetto.

AF-S NIKKOR 35mm f1.4G

Questo obiettivo grandangolare di eccezionale qualità e di ampia apertura è perfetto per scattare in condizioni di scarsa luminosità.

AF DC-NIKKOR 105mm f/2D

Questo rapido medio tele è eccellente per scattare in condizioni di scarsa illuminazione e conferisce alle mie foto un aspetto naturale. Adoro usarlo per cogliere i miei soggetti nel loro ambiente naturale.