Nikon Imaging | Italia | Europa

NIKON D850

La D850 è davvero rivoluzionaria ed è stato fantastico utilizzare questa fotocamera durante il mio progetto a Bukom. Offre la risoluzione e la gamma dinamica di cui ho bisogno in un corpo macchina compatto ed è velocissima, ideale per scattare foto ravvicinate di grande impatto.

Nikon D500

La fotocamera Nikon D500 è una fotocamera estremamente leggera, in particolare se abbinata agli obiettivi DX più leggeri. Spesso devo far parte dell'azione quando scatto fotografie d'avventura. Ad esempio, se riprendo gli scalatori devo scalare anch'io e di conseguenza una fotocamera leggera come la D500 è fondamentale. L'ultima cosa che vorrete è essere rallentati dal vostro kit. Adoro anche le funzionalità video 4K di questa fotocamera: ho già girato alcune fantastiche sequenze per film in uscita.

Nikon D5

La fotocamera Nikon D5 è straordinaria, una fotocamera che non vedo l'ora di provare nel mio ruolo di Ambasciatore Nikon. Mantiene una qualità dell'immagine superiore con un'ampia gamma di sensibilità ISO ed è perfetta per la ripresa in condizioni di scarsa illuminazione, oltre ad avere una frequenza di scatto estremamente rapida, che la rende ideale per catturare immagini d'azione, in movimento e in sequenza. Inoltre è in grado di realizzare fantastici video 4K.

AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8G ED

Questo obiettivo incredibilmente nitido è uno dei miei obiettivi zoom preferiti. È molto versatile; spesso riesco a utilizzarlo per un intero progetto. È raro avere un obiettivo zoom in grado di garantire una qualità dell'immagine così elevata.

AF-S NIKKOR 70-200mm f/2.8G ED VR II

Questo teleobiettivo zoom professionale è un componente fondamentale del mio kit. Con un'apertura massima di f/2.8 e la funzione di riduzione vibrazioni, oltre alla sua fantastica risoluzione, questo obiettivo è ideale in condizioni di scarsa illuminazione e ha un range di messa a fuoco ottimale. Cerco sempre di avere con me questo obiettivo.