Nikon Imaging | Italia | Europa

09-02-2018

I prodotti Nikon ricevono l'iF Design Award 2018

Amsterdam, Paesi Bassi, 9 febbraio 2018: Nikon ha il piacere di annunciare che tre dei suoi prodotti hanno ricevuto un "iF Design Award 2018" per la relativa categoria.

I prodotti vincitori sono:

Fotocamera SLR digitale – Nikon D850

La D850 è il modello Nikon di punta più recente che offre ai fotografi a pieno formato la combinazione definitiva di risoluzione, velocità e sensibilità alla luce. Rappresenta la scelta ideale per i fotografi desiderosi di avere la libertà di esprimersi al meglio senza eccezioni con scatti sbalorditivi. La D850 offre prestazioni di livello superiore in tutti i campi e rappresenta la scelta perfetta per i professionisti.

Fotocamera SLR digitale – Nikon D7500

La D7500 è una fotocamera DSLR avanzata che racchiude gran parte dell'innovazione dell'acclamata D500 in un corpo leggero, robusto e più economico. Il sensore di immagine da 20,9 milioni di pixel, il processore e l'ampia gamma ISO lo rendono uno strumento capace e versatile nelle mani di un fotografo appassionato.

Fotocamera digitale compatta – COOLPIX W300

La COOLPIX W300 è una fotocamera digitale compatta robusta impermeabile fino a 30 m, in grado di resistere agli urti dovuti a cadute da 2,4 m e dalle elevate prestazioni con i filmati 4K UHD. Questa resistente fotocamera è ben equipaggiata con funzioni intuitive per catturare un'escursione ricca di azione come il trekking, il campeggio, lo sci o anche il relax sulla spiaggia.

I premi "iF Design Awards" sono prestigiosi riconoscimenti per il design assegnati su scala mondiale e sponsorizzati dall'iF International Forum Design GmbH. I premi spaziano in diversi ambiti del design, quali prodotto, comunicazione e confezione. Per l'edizione di quest'anno, esperti indipendenti riconosciuti hanno valutato 6,400 iscrizioni da 54 Paesi.