Nikon Imaging | Italia | Europa

04-09-2019

NIKON ANNUNCIA LO SVILUPPO DELLA D6 E DELL'OBIETTIVO AF-S NIKKOR 120-300MM F/2.8E FL ED SR VR

Amsterdam, Paesi Bassi, 4 settembre 2019: Nikon è lieta di annunciare lo sviluppo della fotocamera SLR digitale professionale Nikon D6 e del teleobiettivo zoom AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR, compatibile con fotocamere Nikon formato FX.

Lo sviluppo della D6, la nuova ammiraglia Nikon, segna il ventesimo anniversario della serie D a singola cifra. Sin dal lancio della D1 nel 1999, le fotocamere di punta di Nikon si sono evolute con le tecnologie più avanzate del settore e il know-how di imaging che Nikon ha coltivato lungo tutta la sua storia dedicata allo sviluppo delle fotocamere. Come per i modelli precedenti, lo sviluppo della D6 risponde alle rigorose esigenze dei fotografi professionisti garantendo il massimo delle prestazioni e dei risultati, anche nelle condizioni più severe.

Nikon annuncia anche lo sviluppo del nuovo obiettivo AF-S NIKKOR 120-300mm f/2.8E FL ED SR VR, con il quale celebra il sessantesimo anniversario dell'innesto a baionetta F-Mount Nikon. Il nuovo teleobiettivo zoom fornirà ulteriore supporto ai fotografi professionisti, in settori come la fotografia sportiva.

Questi nuovi sviluppi di prodotto sottolineano ulteriormente l'impegno di Nikon volto a espandere le possibilità di espressione con le immagini; le fotocamere Reflex digitali serie D, la gamma di mirrorless Nikon Z e la sterminata famiglia di obiettivi NIKKOR confermano quanto Nikon creda ed investa nella cultura dell'imaging.

* I dettagli, compresi le date di rilascio e i prezzi al dettaglio per questi prodotti, saranno resi noti in un secondo momento.