L'obiettivo NIKKOR Z 20mm f/1.8 S estende la linea Nikon Z di obiettivi f/1.8 S-Line. Quando l'ampiezza non è sufficiente, questo luminoso e ultra ampio obiettivo a lunghezza focale fissa da 20 mm rappresenta una scelta entusiasmante. Le ottiche avanzate, l'ampia baionetta Z-Mount e l'apertura costante a 9 lamelle circolare f/1.8 consentono prestazioni entusiasmanti in qualsiasi condizione di luce. La nitidezza è superba da bordo a bordo ed è eccezionale a distanze ravvicinate grazie a una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,20 m. Il vetro ED e il trattamento Nano Crystal Coat antiriflesso di Nikon combattono in modo significativo l'immagine fantasma e la luce parassita, indipendentemente dall'impostazione, questo obiettivo mirrorless catturerà molto di più di una semplice vista.
L'obiettivo NIKKOR Z 24-200mm f/4-6.3 VR si unisce alla famiglia Nikon Z come obiettivo da viaggio perfetto per catturare immagini fisse e filmati ricchi di dettagli. Tra i primi teleobiettivi più compatti disponibili oggi, si adatta con facilità a borse più piccole. L'ampia baionetta Z-Mount consente un design unico che posiziona gli elementi più grandi dell'obiettivo sul retro, consentendo equilibrio e maneggevolezza eccezionali. Il design ottico assicura immagini nitide con colori vivaci e un contrasto profondo, sia per le riprese con grandangolo sia per quelle con teleobiettivo. Chi si dedica alle riprese video può catturare spettacolari sequenze video a pieno formato grazie alle ottiche NIKKOR avanzate che sfruttano al massimo la qualità dell'immagine superba delle fotocamere Nikon Z.
Dirk Jasper, product manager di Nikon Europe, dichiara: "Questi nuovi obiettivi NIKKOR aggiungono lunghezze focali ancora più comuni al sistema Nikon Z. Se si riprendono immagini fisse o video, in spazi ristretti o immersi nella natura, gli image maker hanno ora ancora più possibilità di rispondere alla propria situazione con gli strumenti creativi di cui hanno bisogno".