05-08-2021

NIKON LANCIA TRE NUOVI TELEMETRI LASER PER PORTARE IL TUO GOLF AL LIVELLO SUCCESSIVO

Amsterdam, Paesi Bassi, 5 agosto 2021: Nikon ha annunciato oggi la commercializzazione di tre nuovi telemetri laser: il COOLSHOT PROII STABILIZED, il COOLSHOT LITE STABILIZED e il COOLSHOT 50i. Progettati per i golfisti, vantano una tecnologia nuova e innovativa che offre una visione assoluta, calma e stabile del campo, grazie all'ottica di fascia alta di Nikon.

Ad oggi il telemetro laser più avanzato di Nikon, il COOLSHOT PROII STABILIZED eredita la tecnologia di stabilizzazione dal suo predecessore, il COOLSHOT PRO STABILIZED, oggetto di straordinarie recensioni degli utenti. Il telemetro laser, che può misurare fino a 450 metri, stabilizza la tua visione e il laser di misurazione contrastando il movimento involontario della mano e i fattori ambientali, e assicurandoti una visione chiara e precisa del campo. La tecnologia DUAL LOCKED ON ECHO ti indica che la distanza dalla bandierina è stata misurata e ti consente di mirare al bastone con precisione, con l'emissione di un segnale visivo e sonoro quando il blocco è avvenuto correttamente.

Il COOLSHOT PROII STABILIZED utilizza quattro modalità di visualizzazione della misurazione, compresa una modalità Golf, che fornisce una distanza adattata all'inclinazione, essenziale per i colpi in salita e in discesa. In alternativa, seleziona il modo Distanza effettiva e l'indicatore Distanza effettiva segnalerà la conformità in ambito competitivo. Il telemetro laser leggero e impermeabile può essere utilizzato in qualsiasi condizione.

Il COOLSHOT LITE STABILIZED, anch'esso in grado di misurare fino a 450 metri, utilizza una tecnologia di stabilizzazione che riduce la vibrazione causata dal movimento involontario della mano di circa l'80%, garantendo una visione chiara del terreno. Il telemetro laser è dotato della tecnologia LOCKED ON, con un segnale visivo che ti informa della distanza dal soggetto più vicino. Utilizza due modi di visualizzazione della misurazione: il modo Golf (modo distanza adattata all'inclinazione e modo distanza effettiva) e il modo Distanza effettiva. Il telemetro laser impermeabile può essere utilizzato in condizioni di tempo umido e può sopportare una vasta gamma di temperature.

Il terzo telemetro laser presentato è il COOLSHOT 50i, che può misurare fino a 360 metri. Progettato per la massima facilità, questo è il primo telemetro laser di Nikon con un magnete per innesto incorporato, che gli consente di essere facilmente collegato alla tua sacca da golf o all'auto da golf. La sua funzione DUAL LOCKED ON QUAKE ti informa quando la distanza dalla bandierina è stata misurata con un segnale visivo e una breve vibrazione. Il COOLSHOT 50i adotta gli stessi due modi di misurazione del COOLSHOT LITE STABILIZED: un modo Golf (distanza adattata all'inclinazione e distanza effettiva) e un modo Distanza effettiva, entrambi per garantire la massima precisione dei colpi. Il telemetro laser è anche impermeabile e può quindi essere utilizzato in condizioni di umidità.

Informazioni su Nikon

Nikon è un fornitore leader mondiale di prodotti e servizi di fotografia. La sua innovativa tecnologia ottica,dalle fotocamere destinate a un grande pubblico a quelle professionali, dagli obiettivi agli accessori di sistema,è alimentata da oltre 100 anni di esperienza. Il marchio è riconosciuto a livello globale per aver nuove norme in termini di design e prestazioni, con le rivoluzionarie fotocamere mirrorless della serie Z di Nikon e gli obiettivi NIKKOR Z che rappresentano una nuova dimensione delle prestazioni ottiche.

Nikon si impegna a guidare la cultura della fotografia e consente ad alcuni dei migliori artisti visivi del mondo di raggiungere il loro potenziale creativo attraverso la narrazione visiva. La sua pluripremiata attrezzatura consente a fotografi e videografi di realizzare la loro visione creativa ai massimi livelli.

In qualità di partner visionario di fiducia, unisce tutti i livelli di creatori di contenuti grazie alla sua comunità impegnata, all'impareggiabile competenza tecnica e all'accesso alle risorse formative, mediante iniziative come The Nikon School.