14-04-2022

Nikon sta sviluppando l'impugnatura remota MC-N10 per il sistema baionetta Z-Mount di Nikon

Amsterdam, Paesi Bassi, 14 aprile 2022: Nikon è lieta di annunciare lo sviluppo dell'impugnatura remota MC-N10 per fotocamere mirrorless con baionetta Z-Mount di Nikon.

L'impugnatura remota MC-N10 è un telecomando che consente di controllare le fotocamere mirrorless con baionetta Z-Mount di Nikon tramite una connessione cablata. È in grado di controllare varie funzioni delle fotocamere mirrorless Nikon, aumentando l'efficienza ed espandendo le possibilità delle registrazioni video effettuate con una piccola troupe. Supporta inoltre la ripresa di foto.

Nikon continuerà a contribuire allo sviluppo della cultura della fotografia, nella speranza di espanderne le possibilità di espressione, sia per quanto riguarda i video che le foto.

Informazioni su Nikon

Nikon è un fornitore leader mondiale di prodotti e servizi di fotografia. L'innovativa tecnologia di fotocamere, obiettivi e accessori Nikon in campo professionale così come per uso amatoriale e ricreativo è frutto di oltre 100 anni di esperienza. Il marchio Nikon è riconosciuto a livello globale per aver stabilito nuovi standard in termini di design e prestazioni, con le rivoluzionarie fotocamere mirrorless della serie Z e gli obiettivi NIKKOR Z, simbolo di una nuova dimensione delle prestazioni ottiche.
Nikon si impegna a guidare la cultura della fotografia e consente ad alcuni dei migliori artisti visivi del mondo di raggiungere il loro potenziale creativo attraverso la narrazione visiva. La sua pluripremiata attrezzatura fotografica consente a fotografi e videografi di realizzare la loro visione creativa ai massimi livelli. Le pluripremiate ottiche per riprese sportive e amatoriali consentono di realizzare progetti che spaziano dal birdwatching all'astronomia, fino al teatro, al golf e ai viaggi.
In qualità di partner visionario di fiducia, Nikon unisce i content creator di tutti i livelli grazie alla sua attiva community, all'impareggiabile competenza tecnica e alle risorse formative accessibili mediante iniziative come la Nikon School.