28-10-2021

NIKON OFFRE ACCESSO ESCLUSIVO ALLA Z 9 GRAZIE A UN EVENTO VIRTUALE GRATUITO

#NikonDays si svolgerà il 5 novembre, dalle 13:00 alle 21:00

Amsterdam, Paesi Bassi, 28 ottobre 2021: Nikon è lieta di annunciare i dettagli di un evento virtuale esclusivo per celebrare il sistema della serie Z, tra cui la fotocamera di punta più avanzata, la Z 9, lanciata il 28 ottobre.

Il noto evento #NikonDays avrà luogo il 5 novembre dalle 13:00 alle 21:00. Offrirà ore di accesso senza precedenti e un'occhiata dietro le quinte al nuovo protagonista di Nikon.

Appassionati di fotografia e professionisti hanno il piacere di partecipare a sessioni dal vivo in francese, inglese e tedesco. Ci saranno presentazioni Zoom di prodotti e tavole rotonde, con l'opportunità di avvicinarsi ai più importanti fotografi naturalistici, sportivi, del settore automobilistico, della moda e di matrimoni di Nikon provenienti da tutta Europa. Sono inoltre disponibili approfondimenti sulla Z 9, sul sistema Z e su diversi obiettivi NIKKOR.

La partecipazione all'evento è gratuita. I consigli e le linee guida sui modi in cui i fotografi possono realizzare il loro potenziale creativo in immagini fisse e video, qualunque sia il soggetto, saranno al centro del ricco e stimolante programma di attività.

Sono disponibili tre eventi simultanei tra cui scegliere, rispettivamente in inglese, francese e tedesco.

Palco rosso (inglese)

Qui, i partecipanti possono ascoltare i fotografi che più li ispirano, fra cui Amy Shore, Ashley e Jered Gruber e Brett Florens, nonché con gli esperti Nikon, mentre prendono parte a sfide fotografiche dal vivo, dimostrazioni di prodotti e interviste.

Palco verde (tedesco)

I partecipanti possono imparare da fotografi come Willi Rolfes, Ava Pivot, Christian Ammann, Heike Jasper e Jan Vincent, nonché dagli esperti Nikon, mentre prendono parte alle sessioni del pomeriggio, tra cui riprese con fotografia di moda, fotografia di ritratti e altro ancora.

Palco blu (francese)

Fotografi d'ispirazione come Vincent Lambert, Little Shao, François Lamoureux e Emmanuel Pampuri si uniranno agli esperti Nikon per discutere della loro esperienza con la Z 9 con i partecipanti e scatteranno fotografie di danza.

Il programma, oltre a ore di contenuti esclusivi aggiuntivi, rimarrà disponibile su richiesta, pertanto i contenuti saranno accessibili anche una volta che l'evento si è concluso.

Per partecipare all'evento, prenota il posto qui: https://nikondays.nikoneurope.com
Per un elenco completo del programma, visita il sito https://nikondays.nikoneurope.com

Informazioni su Nikon

Nikon è un fornitore leader mondiale di prodotti e servizi di fotografia. La sua innovativa tecnologia ottica, dalle fotocamere destinate a un grande pubblico a quelle professionali, dagli obiettivi agli accessori di sistema, si basa su oltre 100 anni di esperienza. Il marchio è riconosciuto a livello globale per aver definito nuovi standard in termini di design e prestazioni, con le rivoluzionarie fotocamere mirrorless della serie Z di Nikon e gli obiettivi NIKKOR Z, simboli di una nuova dimensione delle prestazioni ottiche.

Nikon si impegna a guidare la cultura della fotografia e consente ad alcuni dei migliori artisti visivi del mondo di raggiungere il loro potenziale creativo attraverso la narrazione visiva. La sua pluripremiata attrezzatura consente a fotografi e videografi di realizzare la loro visione creativa ai massimi livelli.

In qualità di partner visionario di fiducia, unisce tutti i livelli di creatori di contenuti grazie alla sua comunità impegnata, all'impareggiabile competenza tecnica e all'accesso alle risorse formative, mediante iniziative come The Nikon School.