I AM Louise Beukes, editor, B.LOVED

Con un background nell'interior design, da sei anni Louise è l'editor del pluripremiato blog dedicato a matrimoni e lifestyle, B.LOVED. Il blog è la migliore fonte di ispirazione contemporanea per matrimoni, arredamento, famiglia, moda e bellezza. Durante questi anni, il suo lavoro di styling è stato pubblicato nelle principali riviste dedicate alle spose di tutto il mondo, facendo di lei una delle principali autorità all'avanguardia nel settore dei matrimoni.
Louise Beukes

D&R

Perché hai scelto i matrimoni per la tua professione?
A volte l'azione più piccola può cambiarti la vita.  Per me è stato premere il pulsante sul mio primo post sul blog in una fredda giornata di marzo del 2011. Allora non sapevo che questa azione mi avrebbe catapultata nel folle mondo dei matrimoni. All'improvviso, mi sono ritrovata a dover gestire un lavoro impegnativo a tempo pieno, un blog in crescita rapida e una vita da novella sposa.

Negli anni successivi ho lavorato senza sosta per fondare il brand B.LOVED, ampliare il mio pubblico e curare una rete talentuosa e fedele di professionisti del settore dei matrimoni. Nel 2014, mi sono definitivamente buttata in questa avventura, abbandonando il lavoro che mi aveva ormai disillusa e dedicando anima e cuore all'attività e al settore che avevo imparato ad amare così tanto.

Di tutti i matrimoni presenti sul tuo blog, qual è il tuo preferito?
Negli anni mi sono innamorata di tutti i matrimoni veri raccontati su B.LOVED, ma il mio preferito quest'anno è il matrimonio fusion britannico-brasiliano di Eduardo e Clareana, celebrato nella casa del nonno di Eduardo, affacciata sulle South Downs. Combina elementi tradizionali inglesi con l'atmosfera festaiola del Brasile. L'abito da sposa contemporaneo di Clareana, del brand britannico Self Portrait, ha dominato la scena, mentre il gazebo pieno di rose inglesi, ortensie e peonie ha caratterizzato l'esperienza del ricevimento all'aperto. Hanno fatto arrivare la torta dal Brasile per condividerla con gli ospiti e hanno regalato loro una vera festa sulla pista da ballo fino a dopo l'1 del mattino.

Quanto ritieni importante la fotografia per un matrimonio?
Quando anche l'ultima fetta di torta è stata mangiata, l'ultimo petalo del bouquet da sposa è appassito e il romanticismo del primo bacio sembra un sogno lontano, le fotografie sono ciò che tiene vivo il ricordo del giorno delle nozze.  Ricevere le foto del tuo matrimonio è entusiasmante quasi quanto il giorno stesso.  È entusiasmante rivivere i momenti, rivedere il matrimonio da una nuova prospettiva, osservare l'affetto e i sorrisi sui volti degli ospiti e apprezzare tutti i piccoli dettagli che hai impiegato mesi per selezionare e organizzare attentamente, catturati in modo così meraviglioso.  Le fotografie e gli album non sono soltanto qualcosa da riguardare nei mesi e negli anni a venire, ma sono anche un prezioso cimelio di famiglia che consentirà alle generazioni future di conoscere il proprio passato.