Nikon Imaging | Italia | Europa

Il Collettivo europeo Nikon per i matrimoni con la Nikon D850

La cerimonia nuziale è uno dei momenti più importanti che una coppia vivrà insieme e le fotografie della giornata saranno uno dei ricordi più preziosi. Ecco perché ci vuole un fotografo di enorme talento per catturare questi momenti irripetibili.

Una raccolta di fotografie di matrimonio può raccontare una storia, dallo scambio degli anelli al primo ballo, e le coppie cercano modi sempre più esclusivi per raccontare la propria.

Scoprite il Collettivo europeo Nikon per i matrimoni: un team composto da alcuni dei migliori blogger e fotografi di matrimoni provenienti da tutta Europa, selezionati uno a uno da Nikon, per svelare gli ultimi stili fotografici e tendenze nuziali di tutto il continente.

Per il primo incarico, Nikon ha sfidato il Collettivo a catturare con creatività utilizzando la Nikon D850 alcune delle migliori tradizioni nuziali caratteristiche dei paesi di provenienza.

Tutti i fotografi del Collettivo europeo Nikon per i matrimoni hanno usato la D850, una fotocamera con sensore in formato FX ad altissima risoluzione che utilizza 45,7 megapixel di risoluzione effettiva per garantire file da 45,4 MP riccamente dettagliati.